Come funziona il noleggio?
Il check-in del noleggio inizia solitamente alle 9 del mattino e il check-out alle 18.00 di sera. Diamo la possibilità in base alle esigenze del cliente e della nostra disponibilità di modificare gli orari.
La patente nautica è necessaria per il noleggio?
Disponiamo di diversi gommoni 40 cv che danno la possibilità a chiunque di poter noleggiare senza averla, mentre per le imbarcazioni in cui la motorizzazione è superiore ai 40 cv è richiesta la patente nautica.
Quali documenti servono per il noleggio?
Sono necessari un documento d'identità del conducente, più carta o contanti per il deposito cauzionale. In caso di noleggio di imbarcazioni con motore superiore ai 40 cv è richiesta la patente nautica.
Bisogna prenotare?
Non necessariamente, tuttavia in periodo di alta stagione consigliamo di prenotare in anticipo per assicurarsi la disponibilità nella giornata richiesta.
Come funziona per il rifornimento del carburante?
L'imbarcazione viene consegnata con il pieno di 50 litri, sarà a discrezione del cliente scegliere se effettuare il rifornimento prima di rientrare al pontile oppure pagare una quota fissa di 20 euro più la differenza del costo del carburante consumato.
In caso di danni o guasti?
Qualora si verificasse un problema, saremo lieti di fornirvi i nostri contatti per poter intervenire tempestivamente in caso di neccessità o per risolvere la questione telefonicamente.